Ferrara vi aspetta con un doppio appuntamento:

✅ FIERA DI COSE D'ALTRI TEMPI in Corso Porta Reno e Mc Donald - La manifestazione che si ripete da circa 30 anni e che richiama l'attenzione di molti collezionisti ed appassionati non solo di Ferrara, ma di tutt'Italia.

✅ e FIERA DELL'ARTIGIANATO in Piazza Savonarola - La manifestazione a cui aderiscono circa 30 Artisti dell'artiginato creativo HandMade.

 

???? Giorno: Ogni 1° Domenica del mese ed il Sabato antecedente

???? Durata: Tutto l’anno - esclusione del mese di Agosto

???? Dove:

▶️ Corso Porta Reno e Mc Donald con 51 Espositori con oggetti d'epoca e di collezione gli espositori propongono: mobili, stampe, quadri, libri, riviste, fumetti, dischi in vinile, cartoline, ceramiche, porcellane, vetri di ogni età e tanto altro ancora.

▶️ Piazza Savonarola con 32 Espositori con manufatti di pregio e opere d'arte e dell'ingegno lavorati in vari materiali quali ceramica, vetro, stoffe, legno e carta.

⏳ Orari:  9,00 – 19,30 

ℹ️ Per Info sulla manifestazione e per Partecipare come Espositore: 

Ufficio Commercio su area pubblica - Via Boccaleone, 19 - 44121 Ferrara

tel. 0532.419912 - 419925 - 419940

Fax 0532.761331

PEC: commercio@cert.comune.fe.it

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio fra oggetti unici ed introvabili passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA DI COSE D'ALTRI TEMPI e DELL'ARTIGIANATO a FERRARA

Condividi l'evento su...