MERCATINO DEL RIUSO Perchè nulla vada perduto è l'iniziativa di libero scambio, riuso e riciclaggio in programma a Modena.

???? Giorno: Ogni 1° Sabato del mese

???? Durata: Da Marzo a Dicembre - escluso Agosto

???? Dove: Piazza G.Rossa

⏳ Orari: 9.00 – 14.00

???? Espositori: circa 85

???? Merceologia: cose vecchie ed usate, oggetti della creatività artigianale.

Il Mercatino del Riuso persegue il diritto di dare agli oggetti, dimenticati nelle cantine e nei solai, una seconda possibilità di essere apprezzati all'interno delle vostre case. Un'ottima filosofia contro lo spreco ed a favore dell'ambiente.

Evento curato da Tric e Trac il laboratorio di riciclaggio e riuso creativo per la città sostenibile promosso dall’Associazione Onlus Insieme in Quartiere per la Città.

Buoni affari facendo una bella passeggiata fra i ricordi socializzando, ma soprattutto ritrovandosi in una tradizione che tutti amano ...andare ai mercatini!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEL RIUSO Perchè nulla vada perduto a MODENA 2024

Condividi l'evento su...