MERCATO ARTIGIANATO ARTISTICO MODENA è il mercatino organizzato dall'Associazione I Laboratori.

L´Associazione nasce nel 1997 dall´esigenza di 16 creativi per promuovere la realizzazione a Modena e in Emilia Romagna di Mostre mercato di opere dell´ingegno. 

Con il passare degli anni, al gruppo di fondatori si sono affiancati oltre 180 iscritti, anche grazie alla collaborazione con il comune di Modena.

Guidati dall´abilità delle loro mani, ricercate tecniche e svariati materiali si fondono in originali realizzazioni la cui qualità è uno dei pilastri su cui l´Associazione ha costruito la propria identità.

Resta indubbio che uno dei principali obiettivi dell´Associazione rimane quello di vivere la propria città, ma anche istituendo con grande successo laboratori “en plein air“ proprio tra i banchi del Mercato soprattutto durante il periodo natalizio.

 

???? EVENTI 2022

Sabato 5 Marzo 

Sabato 2 Aprile 

Sabato 7 Maggio 

Sabato 1 Ottobre 

Sabato 5 Novembre 

PERIODO NATALIZIO

Sabato 26 e Domenica 27 Novembre 

3-4   8-9-10-11  17-18   23-24 Dicembre 

???? Dove: Piazza Giacomo Matteotti

???? Orari:  9,30 – 19,00 

???? Merceologia: oggetti realizzati a mano da Artigiani e Creativi

 

Auguri all'Associazione I Laboratori che quest'anno compie ???? 25 anni di attività! Un percorso intrapreso con impegno fra crescita dei valori artistici dell' HandMade e lotta allo spreco, ma soprattutto il MERCATO ARTIGIANATO ARTISTICO MODENA resta una piacevole scoperta dell'unicità e della tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO ARTIGIANATO ARTISTICO MODENA

Condividi l'evento su...