2022 - Torna ANTICARTE a Vallecrosia (IM) - il mercatino a cura del Circolo Ricreativo Culturale AnticoDoc Liguria, importante associazione ligure specializzata nell'organizzazione e allestimento di mercati e mercatini dedicati all'antichità e dintorni.

???? Sul Solettone Nord di Via Colonello AprosioVallecrosia (IM) ogni 1° Sabato del mese - salvo maltempo - vi aspettano oggetti unici dal sapore antico, ma anche da collezionismo e retrò come solo il vintage può esserlo.

La manifestazione si mantiene attiva fin dal 2013 diventando una gradita fonte di attrazione sia per i residenti che per i turisti, tanto che il Mercatino ha assunto carattere di appuntamento fisso per tutti coloro che si ritrovano per passeggiare tra le bancarelle, fra oggetti d'epoca, cose della nonna e curiosità, in cerca dell'affare o del pezzo raro.

Vi si può trovare infatti ogni genere da collezione, oltre ad oggetti di Modernariato, come vuole la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico dei nostri anni '60 e '70.

Siete tutti invitati a ritagliarvi un momento per rilassarsi, ritrovando la passione per le tradizioni, che spesso si perdono.

Salite a bordo con AnticArte per un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi.

 

☎️ Per informazioni: Circolo Ricreativo Culturale AntiDoc Liguria 338.7262822

 

Durante il periodo epidemiologico, alcune date potrebbero subire annullamenti e/o spostamenti di date.

Manifestazione nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTICARTE a VALLECROSIA

Condividi l'evento su...