Ogni 1° Domenica del mese, in occasione di Bordighera Città d'Arte - il tradizionale Mercatino di Antiquariato, Collezionismo e Vintage - si incontrano l'Arte, la Cultura, la Storia e la Tradizione. 

Anche per il 2022 viene riconfermata la location: il prestigioso Lungomare Argentina.

La location è gradita sia agli Espositori che al pubblico che, già dalla prima edizione, ha partecipato numeroso. L'iniziativa, infatti, ha consentito ai residenti ed ai turisti di trascorrere una piacevole giornata passeggiando sul lungomare di Bordighera, immersi tra il mare ed il verde, accompagnati dagli stand - circa 80 - ricchi di curiosità, pezzi rari, e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino.

 

BORDIGHERA CITTÁ D'ARTE - organizzata congiuntamente a cura dell'Associazione Culturale e Ricretiva Eventi Free e del Circolo Ricreativo Culturale AnticoDoc.

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BORDIGHERA CITTÁ D'ARTE 2022

Condividi l'evento su...