Torna, dopo la pausa causata dal Covid 19, il MERCATO ANTIQUARIO a Loano (SV) - Appuntamento molto atteso dagli appassionati e dai numerosi turisti in visita alla città.

 

???? Giorno: Ogni 2° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l'anno 

???? Dove: Sotto i Portici di Corso Europa

⌚️ Orari:  8,00 – 19,00 

???? Espositori: 40

???? Merceologia: mobili d'epoca, arredamento, oggettistica curiosa e le classiche “cose della nonna” tanto amate dal vasto pubblico.

Dopo più di 10 anni di vita allo storico mercatino prenderanno parte Espositori e Collezionisti presentando una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino, nonché rarità da collezione. 

???? Al pubblico saranno offerte in omaggio le nuove cartoline pubblicitarie a tiratura limitata.

 

Nella splendida cornice dell'antico borgo, il Mercato Antiquario è un'ambita meta degli Espositori provenienti da tutta la Liguria, dal Piemonte e dalla vicina Francia, i quali presentano la loro selezionata raccolta di oggetti unici ed introvabili.

Il Mercatino è organizzato dall'Associazione Culturale e Ricreativa E20free e patrocinato dal Comune di Loano.

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO ANTIQUARIO a LOANO

Condividi l'evento su...