!!!!ATTENZIONE : AVVISO IMPORTANTE!!!!
 
COMUNICATO DEGLI ORGANIZZATORI
 
A causa del maltempo previsto per l'intero week-end ci troviamo costretti a rimandare la tappa prevista da domani 22 Aprile al 25 Aprile a Udine alle giornate del 2-3-4-5 Giugno 2022.
 
Ci scusiamo per il disagio ma preferiamo evitare di prendere 4 giorni di pioggia rovinando l'evento a tutti ????
Vi aspettiamo a Giugno sperando di trovare il tempo più favorevole ????
 
 
 
 
 
Da Venerdì 22 a Lunedì 25 Aprile 2022 torna a Udine la 9° Edizione dello Streeat® Food Truck Festival, la festa dedicata al miglior cibo di strada in circolazione, servito da una selezione dei Food Truck più buoni e belli provenienti da tutta Italia.
 
Fiumi di Birra Artigianale e tanta buona Musica selezionata da Claudio Trotta a fare da piacevole contorno alle tantissime specialità presenti.

Al Giardin Grande di Udine, nella verdissima Piazza I° Maggio e ad ingresso libero saranno 4 giorni imperdibili con colori, odori e sapori unici

 
Tantissimi Street Food provenienti da tutto il Bel Paese e proposti da ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici e griglie roventi.
 
Gustosi, freschi, genuini e al giusto prezzo. ????
 
 
⏰ ORARI DI APERTURA ⏰
 
VENERDì 22 APRILE —» 18.00 – 01.00

SABATO 23 APRILE —» 11.00 – 01.00

DOMENICA 24 APRILE —» 11.00 – 01.00

LUNEDì 25 APRILE —» 11.00 - 24.00

 
 
Un bel modo di trascorrere il primo ponte festivo con il Gusto del miglior cibo da strada, targato Streeat® !!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL - UDINE

Condividi l'evento su...