L'Associazione Arti Libere vi invita a Vita nelle Vie nel Centro Storico di San Vito di Cadore (BL) dal 29 Luglio 2022 al 5 Agosto 2022. 

I visitatori, passeggiando fra le bancarelle degli espositori, potranno acquistare prodotti alimentari tipici regionali e internazionali connessi al tema della nutrizione e dell’energia, ma anche generi vari: Artigianato, Oggettistica, Etnico, “Made in Italy”.

Sarà un evento che presenterà prodotti derivanti dall’agricoltura biologica, prodotti della terra e produzioni artigianali e industriali basandosi sul principio che “scegliere prodotti di qualità è importante” con un occhio di riguardo alla regione ospitante, in questo caso il Veneto.

Si potranno degustare oltre che comprare i seguenti prodotti tipici: dai cereali ai legumi, alla frutta e alla verdura passando per gli oli, i vini, le marmellate, il miele, i salumi, i formaggi e molto altro ancora.

INGRESSO GRATUITO

Orario Festa

Dalle 10,00 alle 20,00 

 

Quest'Estate c'è Vita nelle Vie di San Vito di Cadore!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VITA NELLE VIE a SAN VITO DI CADORE

Condividi l'evento su...