"La Pis un po' ma Tot"......

A Bellaria Igea Marina (RN), nella splendida Isola dei Platani, nei giorni 9-10-11 Settembre 2022 viene celebrata Lei la Regina della cucina romagnola, la Piadina, con una festa tutta per sè......

Torna la tradizione romagnola del cibo e degli antichi sapori, che si celebra con la 19° Edizione della “Festa della Piadina - La Pìs un po’ ma Tot”!

Organizzata da Promo-D Eventi e Mercatini, celebra anche la "romagnolità" attraverso la tradizione culinaria e gli antichi sapori del territorio.

Piadinerie, degustazioni, prodotti tipici, Mercatini di Artigianato, musica e spettacoli...........sono questi gli ingredienti dell'evento.

Ogni piadineria presente sarà in grado di offrire al visitatore, in cerca di forti emozioni gastronomiche,una notevole varietà di ricette per la farcitura della piadina, tradizionale o innovativa.

Non solo piadina comunque...... il pubblico presente si potrà divertire e passare una serata con show e spettacoli d’intrattenimento nel Centro Storico cittadino.

 

ORARI DI APERTURA:

♦ Venerdì dalle ore 15.00 alle 24.00

♦ Sabato — Domenica dalle ore 10.00 alle ore 24.00

 

La Piadina romagnola: Anima e Tradizione!!!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° FESTA DELLA PIADINA a BELLARIA IGEA MARINA

Condividi l'evento su...