Alla sua 24° Edizione, la Fiera della Conchiglia si svolgerà, come di consueto, nelle vie del Centro Storico e sul Lungomare di San Mauro a Mare, località balneare nel comune di San Mauro Pascoli (FC) nei giorni di Sabato 2 e Domenica 3 Luglio 2022.

San Mauro a Mare si trasforma in un borgo di conchiglie. Via Marina, Via C. Vincenzi, Piazza Battisti, Via Pascoli sono queste le aree coinvolte dalla manifestazione.

Dall’Oggettistica, alla Pittura, dalle Favole, alla Fontana dei Desideri........... 

Ad aspettarvi ci sarà il colorato Mercatino dove oltre 50 espositori vi presenteranno fossili, Artigianato locale e internazionale, erbe officinali, articoli esoterici e.... tante altre sorprese.

Non mancherà il gusto con la gastronomia locale a base di piatti di buonissimi pesce Azzurro dell'Adriatico, minestre fatte in casa, carne alla griglia, piadina calda e vino Sangiovese........

.........senza dimenticare la calorosa accoglienza romagnola, che vi farà sentire a casa vostra per un intero fine settimana.

 

ORARI DI APERTURA:

♦ Sabato — dalle 17.00 alle 24.00

♦ Domenica — dalle 9.00 alle 24.00

 

San Mauro a Mare scopre il mare e i gioielli che da sempre le onde custodiscono!!!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° FIERA DELLA CONCHIGLIA a SAN MAURO A MARE

Condividi l'evento su...