Mercatino dell'Antiquariato di Montagnana (PD) - l'appuntamento per tutti coloro che sono alla ricerca di oggetti introvabili, curiosando nel passato.

Per partecipare come Espositore:
Associazione Culturale VENUS tel. 340.6790818

???? Giorno:  3° Domenica del mese - SE coincide con la Santa Pasqua, il mercatino si svolgerà il Lunedì dell’Angelo

???? Durata:  Tutto l'anno - eccetto Luglio e Agosto

⌚️ Dove:  Via Carrarese, Via Matteotti e Piazza Martiri della Libertà

???? Orari:  9,00 - 19,00

???? Espositori: circa 120

???? Merceologia:  oggetti d’antiquariato, cose vecchie ed usate, oggettistica antica e da collezione in genere, come libri e stampe, opere di pittura, scultura e grafica, ceramiche, vetro, accessori ed elementi di arredamento, argenti e silver-plated, tappeti ed arazzi, tessuti, statue per giardini ed elementi di architettura, cose usate in genere compresi abbigliamento usato vintage, casalinghi, cartoline e fotografie, monili, orologi (da polso, da muro e da tavolo), pizzi, merletti, tovaglie e servizi da tavola , giocattoli, modellismo, soldatini e figurine, articoli da fumo, profumi, militaria e tanto altro ...

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

La manifestazione ha luogo anche in caso di maltempo.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO e DEL COLLEZIONISMO di MONTAGNANA

Condividi l'evento su...