E' iniziata il 12 Marzo l'Edizione 2022 di "Tulipani in Sardegna".

Tulipani in Sardegna è il grande vivaio dedicato alla fioritura dei tulipani dell'isola. Un grande giardino fiorito dove potrete ammirare e raccogliere oltre 350.000 Tulipani divisi in 70 qualità e poi ancora Ranuncoli, Narcisi, Iris e Muscari. Ma le varietà di fiori presenti sono ben 450: 5.000 solo le rose!

L’appuntamento è in Marmilla, a Turri (SU), in Via Sant'Elia, 9 non lontano da Sanluri, nella provincia del Sud Sardegna.

Il Parco si divide tra un’Area espositiva e un’Area dedicata alla raccolta dei fiori da parte del pubblico. All’interno del Parco potrete comunque passeggiare liberamente e scattare tutte le fotografie e selfie che desiderate.

Non solo tulipani e una marea di fiori. Ricordiamo che a Turri si possono visitare anche splendidi esemplari pluricentenari di olivo.

Sono presenti un punto ristoro e un bar, altri ristoranti partner nei dintorni.

Il Parco è aperto tutti i giorni a partire dal 12 Marzo 2022 fino al 5 Giugno 2022, anche se la data di chiusura dipende da fattori climatici e dal numero di ingressi quotidiani.

Il Ticket d’ingresso costa 8,50 €uro e include un vaso con 3 tulipani. E’ fortemente raccomandato l’acquisto online, non è infatti garantita la possibilità di acquisto in loco.

Per i gruppi è previsto un biglietto da 7,50 €uro a persona.

bambini fino ai 11 anni e i disabili possono accedere al parco con ingresso gratuito.

Anche se all’aperto, per evitare assembramenti, l’ingresso è contingentato, per questo motivo si deve prenotare in base all’orario di ingresso desiderato tra quelli disponibili. PRENOTATE ADESSO SUL SITO UFFICIALE!

Il Parco apre dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (ultimo ingresso ore 17,00).

Il tempo di permanenza massima è di ben 3 ore, sono obbligatori l’utilizzo della mascherina e il distanziamento sociale in base alle norme anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TULIPANI IN SARDEGNA a TURRI 2022

Condividi l'evento su...