????Lasciatevi abbracciare dalla terra dei Cedri....
????Venite a scoprire il "frutto dell'albero più bello"....
????Vivete l'esperienza autentica di un percorso agro-mistico-sensoriale....
 
Dal 17 al 21 Agosto 2022 il Lungomare "Perlasca" di Santa Maria del Cedro (CS) si colorerà di giallo, caricandosi di mille profumazioni.
 
Il Mediterraneo Cedro Festival è la manifestazione che si propone di raccontare le peculiarità di un territorio che racchiude suoni, sapori, profumi e suggestioni mediterranee.
 
Protagonista è il Cedro di Santa Maria del Cedro.
 
Questo frutto, oltre ad essere una preziosa risorsa del territorio della Riviera dei Cedri, è un elemento di forte caratterizzazione per la Calabria, una terra che, anche grazie ad esso, oggi si trova proiettata verso un orizzonte più ampio, che trova riscontro nel profondo e oramai consolidato legame con le comunità ebraiche.
 
 
Organizzata in collaborazione con la Regione Calabria Dipartimento Agricoltura, con il Comune di Santa Maria del Cedro e con l'Accademia Internazionale del Cedro, Il Festival si configura come la vetrina per tutte quelle realtà d’eccellenza che vorranno esprimere, attraverso il proprio savoir faire, tutto il bello che questa terra ha da offrire al mondo.
 
 
Per info - prenotazione e stand
Tel. 0985.42598 - 338.4311858
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MEDITERRANEO CEDRO FESTIVAL a SANTA MARIA DEL CEDRO 2022

Condividi l'evento su...