Il Festival cultural-gastronomico EmiliaFoodFest, Sapori e tradizioni della Via Emilia, scende in Piazza dal 23 al 25 Settembre 2022 a Carpi (MO).

La rinomata tradizione enogastronomica emiliano-romagnola andrà in scena in una delle piazze più grandi d’Italia, Piazza Martiri, con i migliori produttori di eccellenze regionali e un ricco palinsesto di eventi e spettacoli per un pubblico di tutte le età.

Il Centro Storico della città dei Pio si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto dove gli attori principali saranno i sapori genuini, la cultura e il divertimento, con disfide enogastronomiche, cooking show, degustazioni guidate, incontri con l’autore, premiazioni, laboratori, visite guidate, e spettacoli di animazione e intrattenimento.

Appuntamento nel Centro Storico di Carpi dal 23 al 25 Settembre 2022 dalle ore 9,00 alle ore 20,00.

Evento gratuito, promosso da Cna Modena, patrocinato da Regione Emilia-Romagna e Comune di Carpi, organizzato da SGP Grandi Eventi.

 

EmiliaFoodFest, Un Viaggio imperdibile tra i sapori e le tradizioni lungo la Via Emilia!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

EMILIA FOOD FEST - CARPI 2022

Condividi l'evento su...