La 1° Edizione di Bluexperience, prima fiera interamente dedicata al tema della mobilità sostenibile e intelligente arriva nella città partenopea il 10-11-12 Giugno 2022 alla Mostra D’Oltremare di Napoli.

Una vasta esposizione per conoscere tutte le novità del settore automotive, auto elettriche e ibride, scooter e moto; i veicoli della mobilità leggera e ultimo miglio, come bici elettriche, monopattini, hoverboard, skateboard, segway, monowheel, i servizi di sharing mobility, noleggio, sistemi di ricarica e tanto altro ancora....

Oltre a visitare gli stand espositivi, si potrà partecipare a numerosi convegni e workshop, provare le ultime novità nelle aree test drive e apprezzare i vantaggi dei nuovi veicoli in termini di sostenibilità ambientale e risparmio economico.

 

Bluexperience vi farà conoscere tutti i vantaggi della mobilità elettrica e vi permetterà di avere tutte le risposte alle vostre incertezze:

Quanta autonomia ha?

Quanto tempo serve per ricaricare?

Quanto è affidabile?

Dove si trovano le colonnine pubbliche di ricarica?

Quanto si risparmia?

 

Bluexperience è anche un’area di incontro per le varie categorie merceologiche dell’aftermarket: componentistica, tecnologia, ricambistica e accessori, car service, attrezzatura diagnostica e pneumatici.

 

ORARI DI APERTURA

♦ Venerdì 10 Giugno → dalle ore 10.30 alle ore 20.30

♦ Sabato 11 Giugno → dalle ore 10.30 alle ore 20.30

♦ Domenica 12 Giugno → dalle ore 10.30 alle ore 20.30

BIGLIETTERIA

♦ Biglietto adulti → € 9,00

♦ Biglietto gratuito → per età fino a 12 anni

Potete prenotare anche il test drive per conoscere le prestazioni e apprezzare i vantaggi delle nuove auto elettriche e ibride.

 

Partecipate al cambiamento e fate anche voi la differenza!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BLUEXPERIENCE - NAPOLI

Condividi l'evento su...