Le Notti dei Mulini Rural Festival - Edizione 2022 ritornano a San Pietro al Tanagro (SA), nei giorni 29 e 30 Luglio 2022.

Si riaccendono le luci nel Parco dei Mulini in località Setone e la sensazione è subito quella di un'Estate speciale, incendiata di mille colori e mille emozioni.

A pochi passi dal Centro Storico di San Pietro al Tanagro tra il verde della Natura, la freschezza dell’ambiente ed il fruscio delle acque che alimentavano i vecchi mulini, si svolgerà una nuova edizione de Le Notti dei Mulini - Rural Festival: carica di musica, radici e tradizioni impopolari, rigorosamente ad ingresso gratuito.

Uno scenario unico e suggestivo che accoglierà due serate all'insegna di musica popolare, gastronomia, attività culturali e tanto divertimento.

L'evento è organizzato dai giovani della Pro Loco, patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni e dal Comune di San Pietro al Tanagro.

Venite a vivere la splendida atmosfera notturna del Parco dei Mulini di San Pietro al Tanagro!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE NOTTI DEI MULINI - RURAL FESTIVAL a SAN PIETRO AL TANAGRO 2022

Condividi l'evento su...