Dopo due anni di pausa per l'unico accadimento che poteva fermarlo, torna l'appuntamento con il verde a Lacco Ameno (NA), sull'Isola di Ischia, in un'incredibile nuova veste remixata che gli organizzatori hanno deciso di chiamare "Nuova Ipomea".

???? "Nuova Ipomea del Negombo"tra il 27 e il 29 Maggio 2022 — è l'evento dedicato al mondo del giardinaggio e della natura che permetterà ai visitatori di apprezzare i fiori e le piante dei più importanti vivaisti italiani.

????Ma sarà anche l’occasione per: assaggiare cibo biologico o a chilometro zero, ammirare ed acquistare prodotti artigianali, partecipare a meeting, convegni ed eventi collaterali di settore.
 
Nuova Ipomea, dunque vi aspetta il 27-28-29 Maggio 2022.
 
Da circa due decadi, annualmente, il Parco Negombo accoglie innumerevoli espositori tra vivaisti, collezionisti, esperti di botanica, paesaggisti e artigiani. Fiori, colori e profumi si mescoleranno dando vita ad una delle Mostre Mercato più esclusive d’Italia, sicuramente la Mostra Mercato del Sud-Italia di piante belle, rare e strane, per eccellenza.
 
????‍???? Oltre 50 espositoritra vivaisti, artigiani e collaterali — vi accompagneranno alla scoperta di piante rare ed inconsuete, fiori meravigliosi e tutto ciò che la natura ci offre.
 
 
☯️Sarà l’occasione per far riemergere il rapporto atavico che lega l’uomo con la natura. Ma anche un momento importante per deliziare i vostri palati, grazie ad un tour enogastronomico che arricchirà l’esperienza sensoriale dei visitatori.
 
 
.....uno degli eventi più tradizionali e allo stesso tempo più originali dell'Isola d'Ischia ricomincia... daccapo!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NUOVA IPOMEA DEL NEGOMBO a LACCO AMENO 2022

Condividi l'evento su...