???????? Salutiamo la bella stagione con il ritorno degli eventi enogastronomici a Cavenago di Brianza (MB): nel weekend tra il 13 e il 15 Maggio 2022, in scena la 19° Edizione di "Grecia in Festa", il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per tre giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Europa.

Un weekend all’insegna della cucina greca tradizionale, con tante specialità regionali, tra cui ottime bevande e vini selezionati. Il Menù prevede piatti tipici come Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki e molto altro.

Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione, dell’area relax con tavoli o, in alternativa, del servizio d’asporto e take-away.

Per garantire il divertimento di grandi e piccini, durante tutte le giornate di festa saranno presenti un’Area Bimbi con momenti di animazione gratuita da parte di professionisti e tanta musica dal vivo ed eventi.

Il Programma eventi vede sul palco i Made in Italy, Italian Rock 360° Cover Band, per Venerdì 13 Maggio; il Sabato 14 Maggio sarà all’insegna della musica internazionale, con la proiezione in diretta da Torino della Finale di Eurovision 2022. Infine, per Domenica 15 Maggio, Cartoon Legend, con le colonne sonore dal vivo dei cartoni animati più amati di sempre.

Il Festival è ad ingresso gratuito e andrà in scena Venerdì dalle ore 18,00 e Sabato e Domenica dalle ore 11,00 del mattino, per pranzo e per cena, con orario continuato.

 

Per ulteriori informazioni0362.1827760 — 346.5308662 oppure mail a info@viaaudio.it.

???????? Grecia in Festa 2022 è un evento organizzato dal Comune di Cavenago di Brianza, in collaborazione con Italia on The Road – Cibo da Strada e Via Audio ????????

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° GRECIA IN FESTA a CAVENAGO DI BRIANZA

Condividi l'evento su...