???????? Salutiamo la bella stagione con il ritorno degli eventi enogastronomici a Legnago (VR): nel weekend del 20-21-22 Maggio 2022 in scena la 18° Edizione di "Grecia in Festa", il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per tre giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centralissima Piazza Giuseppe Garibaldi.

Alla Festa troverete:

???????? CUCINA GRECA TRADIZIONALE

???????? SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE

???????? BIRRE ARTIGIANALI

???????? ASPORTO E TAKE-AWAY

???????? BEVANDE & VINI SELEZIONATI

???????? INGRESSO GRATUITO

???? AREA RELAX CON TAVOLI

 
???????? IL MENÙ DELLA TABERNA ITACA:

Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro!

 
ORARI DI APERTURA:
♦ Venerdì dalle 18.00 circa
♦ Sabato e Domenica dalle 11.00 circa (orario continuato con apertura a pranzo e cena)
 

Per ulteriori informazioni0362.1827760 — 346.5308662 oppure mail a info@viaaudio.it.

???????? Un evento organizzato da Vivilegnago OfficialPage in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada, powered by Via Audio e con il Patrocinio del Comune di Legnago ????????.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° GRECIA IN FESTA a LEGNAGO

Condividi l'evento su...