Dal 26 al 29 Maggio 2022, continuano gli appuntamenti enogastronomici al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI): in scena un weekend lungo con la Festa del Gnocco Fritto & Street Food Festival, evento dedicato alla cucina emiliano-romagnola, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati.

Quattro giorni all’insegna della cucina emiliana tradizionale, tra Food Truck con tante specialità enogastronomiche regionali, tra cui birre e vini selezionati.

Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e ristorazione nell’area relax con tavoli o, in alternativa, del servizio d’asporto & take away.

Il Festival è ad ingresso gratuito e va in scena Giovedì e Venerdì dalle ore 18,00 e Sabato e Domenica dalle ore 11,00 a pranzo e a cena con orario continuato.

Inoltre, non sarà necessaria la prenotazione telefonica, data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Si consiglia comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo.

Per ulteriori informazioni0362.1827760 — 346.5308662 oppure mail a info@viaaudio.it.

Festa del Gnocco Fritto & Street Food Festival è un evento organizzato da Italia on The Road – Cibo Da strada e Via Audio 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL GNOCCO FRITTO & STREET FOOD FESTIVAL a SESTO SAN GIOVANNI 2022

Condividi l'evento su...