"Nella vita c'è bisogno di tre cose per essere felici:
l'arte, buoni amici e il cioccolato!
 
(Jessica Fletcher)
 
 
 
Sciocolà, la manifestazione più golosa d’Italia sul Cioccolato Artigianale, torna per la 4° Edizione nel Centro Storico di Modena dal 29 Ottobre 2022 al 1 Novembre 2022.
 
Quest’anno si celebrerà la musica, in tutte le sue sfaccettature, passando per la lirica e il canto. 
 
Maxi sculture di cioccolato, fabbriche del cioccolato, premiazioni, disfide, showcooking, degustazioni, incontri di carattere gastronomico-culturale, presentazioni di libri, laboratori per bambini e spettacoli itineranti che coinvolgeranno tutti, senza dimenticare le tantissime iniziative che vedranno protagonisti il pubblico della kermesse, questo e tanto altro per il ricco calendario di eventi gratuiti che animerà il capoluogo emiliano.
 
 
La manifestazione è promossa da CNA Modena, organizzata da SGP Grandi Eventi Srl in partnership con Acai e patrocinata dal Comune di Modena e dalla Regione Emilia Romagna, con il contributo della Camera di Commercio di Modena
 
 
L’evento è gratuito e dedicato a tutti i golosi, senza limite d’età!

Tutto si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° SCIOCOLA' - FESTIVAL DEL CIOCCOLATO di MODENA

Condividi l'evento su...