L'Estate sta arrivando e Gusto Italia in Tour, evento itinerante, dedicato alla promozione e alla valorizzazione dei prodotti tipici e delle Eccellenze enogastronomiche Italiane, riprende il suo percorso in giro per il nostro Bel Paese.

Gusto Italia in Tour 2022 si ferma anche a Paestum (SA) per una nuova tappa, da Giovedì 16 a Domenica 19 Giugno nell'elegantissima location dell' Ex-Tabacchificio.

ORARIO CONTINUATO: 10,00-24,00

Una location d'eccezione per il Villaggio del Gusto con il meglio del Made in Italy, i Prodotti Tipici delle Regioni Italiane e le Creazioni Artigianali Handmade.  

L'attesissimo evento punterà sulla valorizzazione delle Eccellenze dell'enogastronomia di tutta Italia. Produttori, Artigiani del Gusto e Chef che proporranno interessanti show cooking saranno i protagonisti delle giornate di Gusto Italia, dove largo spazio verrà concesso ai prodotti del  territorio e non solo, allo scopo di consentirne una valorizzazione maggiore ed una diffusione sempre più capillare.

 

Ecco in pillole cosa proporrà Villaggio del Gusto itinerante:

♥ Prodotti Tipici delle Regioni Italiane

♥ Il Buono del Made in Italy in Tour

♥ Specialità Enogastronomiche italiane

♥ L'Artigianato Artistico e Tipico Italiano

♥ Laboratori e show cooking

 

Per prenotazioni Infoline: 375.5643840

 
Per quattro giorni Paestum sarà la capitale del Made in Italy....non fateveli raccontare!!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GUSTO ITALIA IN TOUR 2022 - PAESTUM

Condividi l'evento su...