Ritorna a Forte Marghera, nel territorio di Mestre, comune di Venezia, per la 4° Edizione, il più importante evento italiano di valorizzazione di eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali, il Finger Food Festival.
 
Da Venerdì 27 a Domenica 29 Maggio 2022 un universo di nuovi gusti, di profumi e di musica ritroverà casa nella meravigliosa cornice di Forte Marghera.
 
Per tre giorni si potranno quindi gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare ottime selezioni musicali a cura di Estragon Club di Bologna.
 
Un Festival per palati fini che delizierà tutti i sensi!
 
 
Orari di Apertura:

-Venerdì 27 Maggio: dalle 18.30 alle 24.00

-Sabato 28 Maggio: dalle 18.00 alle 24.00

-Domenica 29 Maggio: dalle 12.00 alle 23.00

 
 
L'ingresso è sempre gratuito!
 
 
L'evento è organizzato da Estragon Club con Cooperativa Sociale Controvento, Gatto Rosso - Controvento e con la collaborazione della Fondazione Forte Marghera!!! 
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FINGER FOOD FESTIVAL - MESTRE

Condividi l'evento su...