Avrebbe dovuto svolgersi nel 2020, poi la pandemia ha cancellato tutto. Oggi, a distanza di due anni, torna a Impruneta (FI) la 16° Edizione della Sagra della Ficattola.

A organizzare la sagra è il Rione Sante Marie, da una cui idea nasce nel 2005, per autofinanziamento.

Come tradizione, si svolgerà nei primi due weekend di Maggio — dal 6 all'8 Maggio e dal 13 al 15 Maggio 2022 — e negli anni si sono consolidate nel tempo alcune serate fisse a cui non è possibile mancare. Ad esempio il secondo Sabato vi sarà la cena più famosa: quella con il maialino arrosto!
 
Quindi, per imprunetini o non, è un must davvero da non perdere e da quest’anno,la troverete nella scenografica e verdeggiante cornice di Piazza Attilio Bandinelli, detta anche Terza Piazza.
 
Cene, abbuffate, grigliate e aperitive in compagnia, dove il Gusto e il momento conviviale vanno a braccetto...questo e molto altro è la Sagra della Ficattola. Non mancheranno neppure gli intrattenimenti musicali live e spettacoli di cabaret.
 
Filo conduttore delle sei serate è Lei, Sua Maestà la Ficattola. La si può trovare ovunque, a partire dalle ore 16,00, vuota o ripiena. La si può cercare anche nei piatti dei Menù e addirittura in un momento ludico a fine serata con la serata Quiz: Gira la Ficattola!  
 
PROGRAMMA COMPLETO
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo
 
Imprunetini e non siete attesi alla corte della Ficattola....è impossibile mancare!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° SAGRA DELLA FICATTOLA di IMPRUNETA

Condividi l'evento su...