???? La Mostra Mercato di Piante e Fiori insoliti e rari BOTANICAfolias, quest'anno sarà ospitata da VILLA CAVALLETTI una location davvero unica, una fra le più belle antiche Ville Tuscolane realizzate a partire dal XV secolo come residenze estive della nobiltà papale, situata nel cuore dei Castelli Romani a Grottaferrata (RM).
 
???? La Mostra Mercato BOTANICAfolias accoglierà — Sabato 21 e Domenica 22 Maggio 2022 — i maggiori vivaisti italiani che potranno proporre al pubblico le ultime novità in campo botanico.
 
???? Corsi, conferenze su temi botanici e degustazioni completeranno l'esperienza di una giornata immersa nella storia e nel verde.
 
???? Sarà possibile, inoltre, visitare la Villa e il suo splendido giardino monumentale, accompagnati da personale qualificato che risponderà con piacere a ogni curiosità
 
BIGLIETTO

Il prezzo del biglietto comprende l'ingresso alla manifestazione florovivaistica, la visita guidata al Giardino e alla Villa (su prenotazione), il Servizio Navetta e la partecipazione ai corsi, alle conferenze e agli eventi per i più piccoli.

€uro 6,00

 
BIGLIETTO RIDOTTO

Disabili con invalidità totale e Accompagnatore laddove previsto per legge e specificato su verbale o tesserino.

€uro 3,00

BIGLIETTO GRATUITO

Per i bambini sotto gli 14 anni.

 
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO
 
PUNTO DI RISTORO → Il Villaggio del Gusto

Aperto durante tutta la manifestazione.

 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BOTANICAfolias - GROTTAFERRATA 2022

Condividi l'evento su...