Nella terra dei vini DOC, è la birra una volta tanto a prendersi la scena!

A Velletri (RM) da Giovedì 14 a Domenica 17 Luglio 2022 si terrà la 7° Edizione della Festa della Birra & Pizza, organizzata dall'Associazione Culturale Artistica Mente in collaborazione con il Comune di Velletri.

Quando il connubio tra birra & pizza si completa il successo della festa è garantita...se poi ci metti che la birra è rigorosamente artigianale e che non mancherà neppure la pinsa romana....beh allora non potrete mancare!

Saranno 4 giorni, in Piazza Cairoli, di vera musica, spettacolo e divertimento e soprattutto BIRRA a fiumi e pizza per ogni palato.

Molti i marchi famosi fra le birre chiare, scure, doppio malto e anche gran riserva, da gustare sul SET BIRRERIA con posti a sedere, mentre comodamente si ascolta musica di livello.

INGRESSO RIGOROSAMENTE LIBERO

Le uniche due cose necessarie per entrare alla festa sono: appetito e voglia di divertirsi!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FESTA DELLA BIRRA & PIZZA di VELLETRI

Condividi l'evento su...