Sono ufficiali le date della 14° Edizione dell’Infiorata di Castelbuono, una tre giorni di eventi legati al mondo dell’Arte, della Creativita’, della Bellezza, della Natura, dell’Ambiente, della Cultura e dell’Enogastronomia con un ricco programma di eventi che si articolera’ da Venerdi 3 a Domenica 5 Giugno 2022.

Con l'Infiorata, Castelbuono (PA) in particolare la scenografica Via Sant'Anna, cuore del Centro Storico medievale del borgo madonita si colorerà, come da tradizione, grazie all'allestimento di un lungo tappeto di fiori, fra profumi e cromatismi indimenticabili.

Le vie e le piazze della cittadina madonita saranno ancora pronte ad accogliere le migliaia di  visitatori e di turisti provenienti da tutta la Sicilia che potranno assistere ai numerosi eventi collaterali: spettacoli con gli artisti di strada, sfilate, musica medievale, spettacoli musicali, mostre, convegni, stand e degustazioni dei prodotti d’eccellenza del territorio.

 

—> SEGUITE QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'INFIORATA CITTA' DI CASTELBUONO

 

L'Infiorata di Castelbuono è uno più importanti eventi della Sicilia:  quest'anno non fatevela raccontare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° INFIORATA DI CASTELBUONO

Condividi l'evento su...