Terra Mia - Festival dell'Agricoltura e dello Sviluppo Sostenibile è una manifestazione che affronta tutte le tematiche legate al mondo dell’agricoltura, che offre ai visitatori un panorama completo di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, trasporto e alla trasformazione dei prodotti, in un’ottica di tecnologia smart capace di conciliare l’Agricoltura 4.0 e la sostenibilità.

L'Edizione 2022 si terrà come sempre a Ribera (AG), nella cornice della Villa Comunale, nel weekend lungo del 2-3-4-5 Giugno

Quattro giorni intensi di convegni, seminari formativi, prove su campo, eventi culturali, workshop, ma anche spettacoli ed intrattenimento in un clima festoso e conviviale, capace di conquistare gusti e sensibilità diverse.

Terra Mia mira a creare relazioni tra gli espositori, i produttori, i visitatori e l’intero territorio in una formula dinamica e interattiva.

Tutto quello che si propone a Terra Mia risponde a dei precisi criteri etici , lo spirito che anima l’ iniziativa è il sostenere e diffondere un’ agricoltura sana, di qualità, che rispetta il territorio, l’ambiente, l’economia e che crea valore sociale.

 

Alla manifestazione troverete:

→ Fiera Mezzi Agricoli

→ Convegni

→ Prove su Campo

→ Seminari

→ Fiera Mercato

→ Mostre

→ Visite Guidate

→ Villaggio Gastronomico

→ Laboratori Analisi Sensoriale

→ Spettacoli

→ Animazione Area Bimbi

 

Ribera...non solo arance!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TERRA MIA - FESTIVAL DELL'AGRICOLTURA E DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE di RIBERA 2022

Condividi l'evento su...