Dal 2015 Catania si trasforma nella capitale siciliana della Birra Artigianale, con due edizioni annuali: la Spring Edition e la Autumn Edition.

Torna a Catania la Spring Edition 2022 del "Beer Catania" - Festival delle Birre Artigianali.

 

Quattro gli appuntamenti in programma: 

Giovedì 26 Maggio 2022

Venerdì 27 Maggio 2022

Sabato 28 Maggio 2022

Domenica 29 Maggio 2022

Quest'anno ad ospitare l'evento sarà la verdeggiante cornice di Villa Pacini. 

 

COS'E' BEER CATANIA? 

E' il Festival delle birre artigianali più grande del Sud Italia!

L'evento nasce dalla collaborazione fra l'Ente Promotore Beer Sicilia e Scirocco srls - Direzione Tecnica e Pubblicità e punta a promuovere il movimento dei produttori di birra artigianale in Sicilia, tenendo conto che la Sicilia è ancora indietro rispetto alle realtà milanesi o romane, anche se occorre registrare una costante crescita del consumo e della richiesta. 

Ogni anno lo staff organizzativo di Beer Catania seleziona i migliori birrifici artigianali siciliani, italiani ed esteri.

birrifici artigianali e oltre 100 birre diverse tutte da provare al Beer Catania.......

+  STREET FOOD

Panini gourmet, arancini, schiacciate, pane cunzato, fritture, paranza, hamburger, pasta, carne arrosto e tante altre specialità locali siciliane e non.

+  LABORATORI ED APPROFONDIMENTI

Conoscere la birra e i suoi metodi di produzione. Laboratori, degustazioni, cooking show per approfondire la tua conoscenza sul mondo brassicolo.

+  MUSICA E DIVERTIMENTO

Il Festival non è una fiera, quindi......musica live e dj set durante tutta la durata dell'evento.

E soprattutto l'ingresso è gratuito....sempre!

 

Una manifestazione che nulla ha da invidiare ai grandi Festival del Nord Europa.....con una marcia in più: la Sicilia e il suo calore!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BEER CATANIA - FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI SPRING EDITION 2022

Condividi l'evento su...