Sicily Food Festival - Festival Internazionale di Street Food & Craft Beer MADE IN SICILY è l'inizio di un nuovo viaggio enogastronomico, che abbraccia e accoglie tutto il buon cibo siciliano in un evento imperdibile.
 
Il Festival più cool dell’eccellenze enogastronomiche siciliane si presenta nella nuova versione con una grandissima sorpresa.
 
Quest'anno ci sarà una PREVIEW EDITION, che precederà l'evento ufficiale vero e proprio. 
 
L'anteprima si svolgerà in una nuova location tutta da scoprire: CASTELLAMMARE DEL GOLFO (TP).
 
La località balneare ospiterà, in Largo Petrolo, direttamente sul mare, dal 2 al 5 Giugno, l’ Edizione 2022 di lancio del Sicily Food Festival che, dopo due anni di pausa, tornerà più carico che mai di novità, concerti, spettacoli di cabaret ed ovviamente di tanto Street Food, Birre artigianali, Vino e tutte le eccellenze siciliane!
 
Il Sicily Food Festival, per la sua edizione OFFICIAL 2022 sbarcherà alle Isole Eolie. A luglio, i riflettori si accenderanno su Lipari in occasione dell’Eolie Music Festival.
 
 
Arrivederci a Lipari...ma intanto godetevi questo gustoso antipasto di Castellammare del Golfo.
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SICILY FOOD FESTIVAL - PREVIEW a CASTELLAMMARE DEL GOLFO 2022

Condividi l'evento su...