Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2022 debutta con la sua 1° Edizione la Mostra Mercato di piante insolite e rareTra l'Oleandro e il Baobab” sul Belvedere di Fara in Sabina (RI), a partire dalle ore 10,00 fino alle ore 19,00.

L'evento è curato da Verde in Scena nella persona di Stefano Borghetti, paesaggista ed esperto del verde, organizzatore e curatore botanico della Mostra.

???? Circa 30 Espositori, tra vivaisti, artigiani, stand con prodotti naturali per alimentazione e benessere saranno presenti in questi due giorni all'insegna del giardinaggio di qualità.

I pollici verdi potranno trovare ed acquistare piante conosciute e piante insolite e rare, non reperibili nella normale distribuzione dei Garden Center, provenienti dai cinque continenti, ma coltivate e moltiplicate da vivaisti italiani.  Piante tropicali, cactacee e succulente, carnivore, gerani rari, orchidee, piante fiorite, arbusti e rampicanti, oltre a humus di lombrico, Artigianato per casa e giardino, miele, tisane, prodotti per il benessere e molto altro.

???? Un'Area Food accoglierà i visitatori che desiderino assaggiare cibo di qualità, accompagnato da vari tipi di birra artigianale.

Mini conferenze e tutorial sul verde saranno svolti dai vivaisti stessi e da botanici esperti, per raccontare le migliori tecniche di coltivazione ed un po' di storia delle piante.

???? Il programma sarà consultabile tramite il Sito ufficiale e sulla Pagina Facebook omonima.

 

L'ingresso è libero e sono graditi ???? i cani, ma tenuti al guinzaglio.

Non occorre GREEN PASS, ma si consiglia l'uso della mascherina in caso di assembramenti

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° TRA L'OLEANDRO E IL BAOBAB a FARA IN SABINA

Condividi l'evento su...