????Il sito archeologico che unisce la origini greche alla storia della terra di Tinacria, un luogo unico dove il tempo è sospeso e grazie alla musica ci porta in un’altra dimensione.

Sabato 13 Agosto 2022 torna il Progetto Musica e Legalità che presenta UMF - Unlocked Music Festival nella suggestiva cornice del Parco Archeologico di Selinunte, uno dei più belli ed estesi d'Europa. Siamo nel territorio comunale di Castelvetrano (TP).

Musica e Legalità è il progetto di intrattenimento informativo educativo, ideato e portato avanti da Valeria Grasso, testimone di giustizia, da sempre alle prese con azioni di contrasto alla criminalità organizzata e in difesa della legalità e attualmente Responsabile in Sicilia del Dipartimento antiracket, antiusura e beni confiscati.

Protagonista assoluta di quest'Edizione sarà UMF - Unlocked Music Festival. Potrà contare su una location da urlo come il Parco Archeologico di Selinunte, attrezzature all'avanguardia e le superstar più famose al mondo.

Un nome? 

UMF è lieto di ospitare un’icona della musica mondiale, leggenda della Techno, artista che con le sue vibrazioni ha influenzato milioni di persone in tutto il mondo...Signori e Signore: PAUL KALKBRENNER.

Musica e Cultura si incontrano con il binomio Musica e Legalità & UMF.

STAY TUNED ⇒ SUI SOCIAL

 

Il vostro amore è la musica....il nostro siete voi: Musica e Legalità!!!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

PROGETTO MUSICA E LEGALITA' - UNLOCKED MUSIC FESTIVAL a SELINUNTE

Condividi l'evento su...