Sabato 4 e Domenica 5 Giugno riapre i battenti la Mostra Scambio - Motor Expò Agira 2022.

L'attesa manifestazione siciliana, che giunge alla 22° Edizione, è organizzata e curata dal Club Motori d' Epoca Agira.

Una ricca esposizione di veicoli d'epoca che fanno di quest'evento uno tra i più importanti appuntamenti del Sud Italia e che di anno in anno riscuote un ampio consenso con un numero sempre maggiore di presenze.

La rassegna è interamente dedicata alle auto, moto, ricambi ed accessori originali d'epoca, Modellismo, Editoria e tanto altro ancora. Sicuramente un importante punto di riferimento in terra siciliana per collezionisti, restauratori ed appassionati del settore motoristico d'epoca. Durante la Mostra Scambio il  Club Motori d'Epoca Agira presenta inoltre importanti iniziative ed eventi per l'anno in corso.

Ad ospitare la manifestazione è il Padiglione Fieristico di Agira (EN). Uno spazio espositivo che con grandi aree coperte ed esterne si presta benissimo per l'occasione.

Ampi parcheggi per espositori e visitatori, Bar ed aree ristoro.

 

Un appuntamento di sicuro interesse...non fatevelo raccontare!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° MOSTRA SCAMBIO - MOTOR EXPO' AGIRA

Condividi l'evento su...