Torna a grande richiesta la Fiera Campionaria - Expo del Mediterraneo a Palermo: 600 espositori da tutto il mondo in un nuovo e suggestivo polo fieristico cittadino, Il Palagiotto!

Nell’ampia Area esterna sarà allestito il “Villaggio dello Shopping” e l’Area Food, con tanti stand di Street Food e piatti di cucine straniere. I Padiglioni e le Tensostrutture saranno dedicati invece all’arredo interno e altri alle automobili, alle imbarcazioni e ai macchinari industriali. Un’altra Area infine sarà dedicata al Tempo libero e alle Arti.

E non mancherà uno spazio per bambini con giochi e laboratori creativi.

Dal 27 Maggio 2022 al 5 Giugno 2022, tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 24.00, venite in Via Giotto. L’ingresso è gratuito!

Dopo anni di indubbi successi incassati la MediExpo, organizzatrice dell’evento, ha deciso di destinare una nuova centralissima area della città di Palermo, e precisamente adiacente il Piazzale Giotto, una nuovissima Edizione della Fiera Campionaria denominata “Fiera Campionaria Expo’ del Mediterraneo”.

La Fiera che verterà su un’Area di 15.000 mq sarà formata da Tendostrutture al chiuso e da gazebi, oltre ad un percorso destinato allo Street Food di qualità.

 

COSTO DEL BIGLIETTO


Ingresso gratuito da Lunedì a Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00

Sabato, Domenica e 2 Giugno: €uro 2,00

 

Il tutto sarà comunque sempre garantito dal marchio MediExpo!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA CAMPIONARIA - EXPO DEL MEDITERRANEO a PALERMO 2022

Condividi l'evento su...