Una nuova Fiera Fantasy sbarca a Palermo!

EXPO Comics & Games, alla sua 1° Edizione, nasce con il desiderio di tornare a vivere le fiere con la leggerezza e la spensieratezza di un tempo, in un momento in cui queste ci sembrano quasi un ricordo.

Ospitata nel nuovo polo fieristico cittadino, Il Palagiotto, la Fiera si terrà dal 19 al 22 Maggio 2022  

Una Fiera promossa da MediExpo, leader nel settore fieristico con oltre trent'anni di esperienza nell'organizzazione di fiere campionarie e tematiche in tutta Italia, organizzata in collaborazione con MultiPlayer Club Palermo, la Scuola Del Fumetto di Palermo, sotto la direzione artistica di Aura Nuccio.

La manifestazione aprirà alle ore 10.00. Si susseguiranno una serie di attività continuative a tema, all'interno delle varie aree della fiera, con tantissimi ospiti, fra Performer, Cosplayers, Artisti disegnatori di Fumetti e ToyDesigner 

Per accedere all'evento è necessario acquistare il biglietto di ingresso. Abbiamo due tipologie di ingressi:

GIORNALIERO€uro 10,00

ABBONAMENTO€uro 16,00

Scoprite di più sull'evento al sito:

expocomicsandgames.com

Acquistate il vostro biglietto di ingresso su:

https://ecommerce.apuliaticket.it

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° EXPO COMICS & GAMES - PALERMO

Condividi l'evento su...