Torna dall' 11 al 19 Giugno 2022 la Fiera Campionaria più attesa della Sicilia. 

 

AR = ARTIGIANATO

CO = COMMERCIO

IN = INDUSTRIA

 

AR.CO.IN. è la Fiera Campionaria dell'Artigianato del Commercio e dell'Industria che si tiene tradizionalmente presso l'Autoparco Comunale di Trapani in Via Libica.

L'AR.CO.IN. rappresenta una delle Fiere Campionarie più grandi del Sud Italia, grazie alle presenza di centinaia di espositori provenienti da tutta la penisola, confortati dalle migliaia di visitatori che affolllano la Fiera.

Un continuo crescendo di successi per la Fiera Campionaria di Trapani che da anni rappresenta un polo d'attrazione per i 400 espositori e i 220.000 visitatori che affollano i padiglioni. E' un mercato ricco di opportunità e di stimoli in un'area come la Sicilia Occidentale che si distingue per l'intraprendenza e la brillante multiformità del proprio sistema economico.

Le tantissime novità, le occasioni di intrattenimento, i settori specifici che spaziano dall'artigianato alla casa, prodotti alimentari, tempo libero e turismo, non fanno che coinvolgere gli operatori e i visitatori in un vortice di interessi da condividere.

La Fiera accoglie chiunque voglia presentare e promuovere la propria attività a un pubblico vastissimo, offrendo soluzioni moderne, innovative ed efficaci con altissimi standard qualitativi.

 

COSTO DEL BIGLIETTO


Ingresso gratuito da Lunedì a Venerdì dalle ore 17,00 alle ore 20,00

Sabato e Domenica: €uro 2,00

 

Benvenuti alla Fiera Campionaria di Trapani!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° AR.CO.IN. - FIERA CAMPIONARIA di TRAPANI

Condividi l'evento su...