Artière: colui che esercita un'Arte, un Artigiano.
 

Artièri - Mercato Creativo è il primo Festival siciliano delle Arti e dei Mestieri. Giunto alla sua 3° Edizione, è un evento di Arte, sostegno e divulgazione della Cultura e dell'Artigianato Artistico attraverso mercati di settore di artigiani, designer, illustratori e stilisti, provenienti da tutta Italia.

Più di 20 giorni di Festival - oltre 150 espositori - 50.000 visitatori

Ancora due tappe:

???? ORTIGIA-SIRACUSA 
15-24 LUGLIO 2022
???? TONNARA DI MARZAMEMI
6-15 AGOSTO 2022

Ortigia e Marzamemi sono dei veri e propro teatri a cielo aperto, che ospiteranno gli Artieri provenienti da tutta l'Italia. 

Dalle botteghe alle locations più suggestive della Sicilia: artigiani, designer, illustratori e stilisti saranno i veri protagonisti degli eventi e con le loro eccellenze rappresenteranno il Made in Italy.  

Direzione artistica: Angela Cacciola - Maria Grazia Barbagallo

 

LA SECONDA TAPPA E' ORTIGIA (SIRACUSA)

Untitled_Artwork-2.png

Partendo da Largo Aretusa, nell’isola della magica Ortigia, cioè nella parte più antica della città di Siracusa, al di sopra della Fonte Aretusa culla della leggenda di Aretusa e Alfeo

 

Quindi dal 15 al 24 Luglio 2022 gli Artieri vi aspettano a Ortigia, nel cuore del nucleo vecchio di Siracusa.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° ARTIERI - IL MERCATO CREATIVO a ORTIGIA

Condividi l'evento su...