Il miglior cibo da strada firmato ROLLING TRUCK STREET FOOD ritorna a Novara nella caratteristica location degli eventi novaresi del Parco Allea San Luca in Viale IV Novembre

Dal 27 al 29 Maggio 2022 saranno tre giorni all'insegna di uno Street Food selezionato.

Le caratteristiche cucine su Truck vi delizieranno per tutto il weekend con saporite specialità italiane e internazionali, un'ottima selezione di bevande e varietà di birre spillate al momento.

Intrattenimento, musica e spettacoli animeranno le vostre serate sotto le stelle a due passi dal Centro Storico.

Quello che potrete gustare e che vi riportiamo qui di seguito è solo una piccola parte di ciò che troverete: Arrosticini abruzzesi e Hot Dog, Pane e panelle, Pane cunzato, Mini arancini, Carne di Cavallo, cannoli siciliani riempiti al momento e Cassatine, Thaï Vietnamita e Filippine, Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Burritos, Tacos, Nachos, Platano Fritto, Hot Dog Guacamole, Panzerotto pugliese, Specialità gourmet con polpo e gamberi, Carpaccio di polpo, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Panini con Suino Calabrese, Pollo fritto, Cotoletta di pollo, Piadine e Crepes dolci e salate, Vitello Brasiliano, Frittura di Pesce, Gnocco Fritto con salumi, Polpette di carne e verdure, Tagliolini e Raviolini del Plin al ragù, nocciole, lavanda e tartufo, Churros.

Vini, Cocktails e birre artigianali....in abbinamento!

 

ORARI DI APERTURA:

♦ Venerdì dalle ore 11,00 alle ore 24,00

♦ Sabato dalle ore 11,00 alle ore 24,00

♦ Domenica dalle ore 11,00 alle ore 24,00

INGRESSO GRATUITO

 

Novara è pronta con il suo Rolling Truck Street Food e voi??!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ROLLING TRUCK STREET FOOD - NOVARA 2022

Condividi l'evento su...