Mille Sapori in Valsassina”, realizzata in collaborazione con il Comune di Barzio è una vetrina enogastronomica di specialità legate al territorio della Valsassina, e non solo, che si svolgerà nei giorni 2-3-4-5 Giugno 2022, presso il Parcheggio di Via Provinciale, 15 a Barzio (LC).
 
Si tratta della 1° Edizione di questa rassegna, a cui prendono parte i produttori locali, con tanti gustosi sapori a km0 delle vallate e dei territori locali.
 
La rassegna espositiva, si pone infatti come obiettivo principale, la valorizzazione e il supporto dell'economia agroalimentare del territorio Valsassinese, con l'ambizione di creare un evento di qualità e valore, che possa evolversi nel tempo, edizione dopo edizione. L'esposizione avverrà all'aperto con gazebo, e sono previsti circa 50/60 espositori.
 
I visitatori potranno quindi incontrare i produttori locali ed acquistare le specialità del territorio, saranno coinvolti in degustazioni, assaggi e le aziende espositrici potranno così mettere in evidenza le loro eccellenze.
 
 
Mille sapori della Valsassina....per vivere insieme momenti di autentico piacere gastronomico!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° MILLE SAPORI IN VALSASSINA a BARZIO

Condividi l'evento su...