Venite nella splendida Isola di Pantelleria (TP) dal 2 al 5 Giugno 2022 per godervi tutte le emozioni della 1° Edizione di The Island, festival esperienziale di inizio Estate tra musica, natura e sostenibilità. 

La location è da sogni e non ci riferiamo solo all'isola, che è straordinariamente bella....ma anche allo Zubebi Resort, che ospiterà il Festival

Di notte sarete trasportati da una ricercata programmazione musicale grazie ad artisti del calibro di Peggy Gou, Nu Genea live band, Moodymann, Paula Tape, Ze in The Cloud e... molti altri.

Di giorno, vivrete numerose experience alla scoperta della natura vulcanica dell'isola. Dalle attività più rilassanti – come yoga, tecniche di respirazione, bagno nelle acque termali del Lago di Venere e sauna naturale nelle grotte – a quelle più dinamiche.

Ad esempio: il Trekking dal vulcano al mare e la corsa intorno al Lago di Venere.

Saranno inoltre previste esperienze sensoriali, legate alla scoperta della cultura locale ed enogastronomica, come il processo di produzione dei capperi e del passito.

 

ACQUISTATE ORA L'EXPERIENCE

....non ve ne pentirete!!!

Evento nel pieno rispetto  delle norme anti-Covid vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° THE ISLAND FESTIVAL a PANTELLERIA

Condividi l'evento su...