Sperlonga (LT) splendida località turistica del Circeo...

LA NOTIZIA

????Nei luoghi più romantici del Borgo, sono stati apposti cartelli che indicano "OBBLIGO DI BACIARSI".

Panorami, tramonti, terrazze e scorci sul mare: sono tantissimi i luoghi di Sperlonga particolarmente romantici e gettonatissimi da coppie di innamorati. Non è infrequente infatti imbattersi in dichiarazioni d’amore improvvisati, piccoli “flash-mob” per proposte di matrimonio o panchine piene d’estate nelle serate di luna piena ad ammirare lo spettacolo del riflesso sul mare.

❤️ Ebbene ora, per i romantici e gli innamorati di passaggio in questi luoghi, sono stati apposti dei cartelli che prescrivono ????‍❤️‍????‍???? l’obbligo…di Baciarsi ????‍❤️‍????‍????.

 

L'iniziativa è del Consorzio Sperlonga Turismo con il beneplacito del Comune. 

Da tempo stavamo pensando ad un’idea per valorizzare il carattere “romantico” di certi luoghi a Sperlonga” — ha detto il Presidente del Consorzio Sperlonga Turismo, Leone La Rocca. “Nei nostri frequenti viaggi in Italia ed in Europa abbiamo notato questi strani cartelli stradali che in alcune città indicavano appunto l’obbligo di baciarsi, e così abbiamo ideato i nostri cartelli per Sperlonga”.

Ed eccoli i cartelli del singolare “obbligo”: una silhouette di una coppia con i visi uno accanto all’altro, su uno sfondo azzurro (come il Mare di Sperlonga), il tutto integrato da un cerchio Arcobaleno, per includere tutti.

I luoghi dove sono i cartelli sono in tutto 5: Belvedere Monte Circeo, Belvedere Grotta di Tiberio e Belvedere del Ridosso, Piazza Fontana e Torre Truglia.

 

???? Ma l’iniziativa non finisce qui: in preparazione c’è un concorso fotografico via social network che prevede il premio di un weekend a Sperlonga per le immagini più “cliccate” contenenti l’hashtag #baciamiasperlonga

 

Coppie udite udite....LET' KISS a Sperlonga!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

OBBLIGO DI BACIARSI - LET'S KISS a SPERLONGA 2022

Condividi l'evento su...