Dopo tre lunghi anni di attesa causata dalla pandemia, ritorna Notti Medievali - 7° Edizione, l’evento organizzato dall’APS Torre Normanna, con il contributo del Comune di Terlizzi e della Regione Puglia.
 
L'unicità di questo evento la si percepisce già dal set dove è ambientato: l'affascinante Complesso di Santa Maria di Cesano, ubicato a qualche km da Terlizzi (BA). Con la sua Chiesa preromanica del 1055 e i resti del monastero benedettino rappresenta uno dei luoghi culturali più interessanti di tutta la Puglia.
 
Un luogo ricco di storia, di fascino, immerso nella natura e nel Medioevo più autentico, dove si integra alla perfezione la rievocazione storica di Terlizzi.
 
Sabato 21 e Domenica 22 Maggio 2022 sarà una due giorni, animata da rievocatori storici, attori, giullari, saltimbanchi, acrobati, danzatori aerei, sputafuochi, musici provenienti da diverse regioni d'Italia, figuranti che faranno rivivere la vita quotidiana medievale.
 
Tante le novità previste per un ritorno in grande stile della Edizione 2022, a partire dalla scelta del tema: "la Festa a Corte e...quella in Piazza", votato sui social come claim preferito.
 
 
ORARI DI APERTURA
 
♦ Sabato 21 Maggio dalle ore 19.30 alle ore 23.30
♦ Domenica 22 Maggio dalle ore 18.00 alle ore 22.30
 
BIGLIETTERIA
 
♦ Ticket: 3 €uro intero
♦ Ridotto (bambini dai 6 ai 12 anni) 1 €uro
♦ Gratis: Under 6, over 70, disabili e accompagnatori.
 
 
Tutto questo capita una sola volta l'anno. Vivete l'emozione di essere catapultati nella Storia!!!
 
Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° NOTTI MEDIEVALI a TERLIZZI

Condividi l'evento su...