Torna finalmente a movimentare il weekend più bello del Maggio leccese, a grande richiesta e dopo due anni di stop forzato, Artigianato d'Eccellenza.

Ideata da Maria Lucia Seracca Guerrieri Portaluri, la Mostra-Mercato di Lecce dedicata al manufatto d’autore è in programma nel cuore barocco del capoluogo salentino — dal 20 al 22 Maggio 2022 — nell’ex-Chiesa di San Francesco della Scarpa, in Piazzetta Carducci.

Artigianato d'Eccellenza promuove l’amore per le cose belle del Made in Italy, dal 2009, per cui quella 2022 è la 12° Edizione.

Nata principalmente come iniziativa benefica e, successivamente, dall’idea di rivalutare l’Artigianato nella sua alta espressione sia classica che moderna, la Mostra Mercato si distacca dai tradizionali canoni per l’importante contributo culturale e lo stimolo che essa darà ai visitatori che saranno coinvolti nei soli tre giorni di esposizione.

Orari di apertura: Venerdì → dalle ore 18.30 alle ore 21,00 — Sabato 21 e Domenica → dalle ore 10,00 alle ore 21,00.

Un evento a sostegno di Progetto Itaca Lecce e dell'Ant di Lecce.

La kermesse si svolge nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

12° ARTIGIANATO D'ECCELLENZA a LECCE

Condividi l'evento su...