Giovedì 26 Maggio 2022 a Torri del Benaco (VR) paese sulla media costa veronese del Lago di Garda, la Festa di San Filippo accompagnerà per mano i visitatori verso uno dei periodi più controversi e lunghi della Storia dell'uomo, per "Un Giorno nel Medioevo".  

Per un pomeriggio intero, dalle ore 16,00 alle ore 20,00 il pubblico potrà vivere esperienze di altre epoche, andando alla scoperta di giochi e mestieri di un tempo. 

Alle ore 22,00 il visitatore potrà ammirare il suggestivo spettacolo, sulle acque di Torri del Benaco, della Barca in Fiamme.

Non mancheranno banchetti e intrattenimento per grandi e piccini.

Ingresso Libero.

Organizzazione a cura di Backstage Events Group e S. Carini.

 

L'esperienza di un tuffo nel Medioevo che vale la pena di essere vissuta almeno una volta...non mancate a Torri del Benaco!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.  

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN FILIPPO - UN GIORNO NEL MEDIOEVO a TORRI DEL BENACO 2022

Condividi l'evento su...