Venite sulle colline pisane a festeggiare il frutto della primavera per eccellenza e partecipate ad uno dei Festival più golosi della Toscana: il Festival della Fragola a Terricciola (PI).

La 38° Edizione del Festival della Fragola di Terricciola si terrà in due weekend consecutivi di Maggio — 7-8 Maggio e 14-15 Maggio 2022 — presso il Giardino Comunale G.C.

ll Festival della Fragola è l'evento che scalda la Primavera sulle colline, celebrando il suo frutto più goloso!

Nel cuore ancora crudo della campagna toscana, da oltre trentacinque anni, l'antico borgo di Terricciola, notoriamente Città del Vino, a metà strada tra Pisa, Livorno, Siena e Firenze celebra la fragola e la cultura contadina: cucina tipica, concerti musicali, degustazioni, mostre ed esibizioni per stare bene e divertirsi.

Le vie del paese saranno allietate da spettacoli itineranti e dalla presenza di un tradizionale Mercatino di Antiquariato e Artigianato.

Durante tutta la durata della manifestazione sarà in funzione lo Stand Gastronomico coperto, dove saranno servite specialità locali e piatti a base di fragole.
E a proposito della Fragola di Terricciola sarà allestito uno Stand di degustazione solo per lei.

PROGRAMMA

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Infine...vi consigliamo di non andarvene dal Festival, senza aver assaggiato i cocktail fragolosi...tutte le sere!!! 

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covi vigenti al momento

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° FESTIVAL DELLA FRAGOLA di TERRICCIOLA

Condividi l'evento su...