A Conversano (BA) è tempo di “Borgo in Fiore”, il contenitore di eventi e iniziative ideato e promosso dal Comune di Conversano e realizzato dal Gal Sud Est Barese, che attraversa addirittura tre mesi Aprile, Maggio e Giugno — partendo il 2 Aprile 2022 e terminando il 12 Giugno 2022.

Arriva la Primavera e con lei quindi tutte quelle iniziative ed attività che, celebrando l'arrivo della nuova stagione, entrano a far parte del palinsesto di Borgo in Fiore.

Fiori, eventi culinari, installazioni artistiche, manifestazioni culturali e musicali.

Sarà un’esplosione di profumi e colori che risveglieranno la città.

Il cartellone nasce dalla collaborazione con fioristi, vivaisti, artisti locali e artigiani, per promuove, rendendoli ancora più suggestivi, gli angoli più e meno noti del Centro Storico attraverso: la creazione di percorsi d’arte, l’allestimento con decorazioni floreali, di finestre, balconi, portoni, vicoli e slarghi, iniziative culturali e sportive, convegni, concerti e mostre.

Borgo in Fiore vedrà il coinvolgimento attivo di cittadini, associazioni, cooperative, fondazioni, Istituzioni scolastiche, attività commerciali.

Ci sarà spazio anche per le tradizioni del luogo e quindi per i Riti della Settimana Santa di cui Conversano è da sempre straordinaria interprete.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA TUTTI I DETTAGLI DAY BY DAY  

 

Conversano è in Fiore....approfittatene per visitarla!!!

Eventi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BORGO IN FIORE - CONVERSANO 2022

Condividi l'evento su...