Torna, finalmente dal vivo, il Festival Internazionale del Tango di Trani giunto alla sua 9° Edizione.

In una scenografia da brividi, ai piedi di quel gioiello del romanico pugliese che è la Cattedrale di Trani (BT) che guarda al mare, spazio agli abbracci e alle tradizionali ‘quejas’ del suono unico del bandoneón dal 14 al 17 Luglio 2022.

Sono tante le aspettative per l' Edizione 2022 del Festival del Tango di Trani con il ritorno della milonga aperta a tutti e la presenza di un’orchestra diversa per ognuna delle quattro serate.

Il pregio dell’evento che si tiene nella città che ha visto nascere Pantaleone Piazzolla, nonno di Astor Piazzolla emigrato in Argentina (Pantaleón è anche il secondo nome del maestro), è anche l’ormai consolidata presenza, alla Direzione Artistica, di Miguel Ángel Zotto e Daiana Guspero, tangueri di primissimo piano a livello mondiale.

L’organizzazione informa che è già possibile prenotare online la partecipazione a seminari, lezioni e milonghe.

QUESTO E' IL PROGRAMMA COMPLETO

 

Un'Edizione spettacolare con sette coppie di maestri straordinari. Tangueri italiani partecipate!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento. 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° FESTIVAL DEL TANGO di TRANI

Condividi l'evento su...