A Biella l'appuntamento con il Mercatino dell'Antiquariato Minore di Riva - la Mostra Mercato per tutti gli operatori e gli appassionati di cose d'altri tempi - compie ben 35 anni di Mercatino!

Tra gli stand e le bancarelle di Piazza del Monte gli appassionati e curiosi troveranno sicuramente dei piccoli tesori vintage, tutti da scoprire e da acquistare.

Come vuole la tradizione, l'ultima Domenica di Marzo, Giugno e Settembre sono quelle in cui torna il Mercatino di Riva: la rassegna di antiquariato minore, fiore all'occhiello delle attività dell'Ente Manifestazioni Biella Riva.

Da quest'anno tra gli Espositori troverete inoltre Hobbisti e prodotti fatti a mano!

 

♦ Domenica 26 Giugno 2022 

♦ Domenica 25 Settembre 2022 - Festeggiamenti per la 100° Edizione ????

♦ Orario continuato:  8,00 - 18,00

 

Non solo Antiquariato ma anche Artigianato con oltre 100 Espositori vi aspettano!

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO MINORE DI RIVA a BIELLA 2022

Condividi l'evento su...