???????? Save the date!

Da Venerdì 10 a Domenica 12 Giugno 2022, per tre giorni, non prendete impegni: a Conegliano (TV) in Piazza Calvi c’è una super rassegna "Agorà La Grecia in Piazza", l’evento dedicato alla cultura, ai sapori e ai profumi del Peloponneso! ????????

Dopo i successi del 2021, i Food Truck di Taberna Itaca tornano a deliziarvi con piatti tipici certificati della cucina greca: un’esplosione di gusto a cielo aperto, il tutto accompagnato da buona birra alla spina e un bicchierino di ouzo.
 
⇒ASPORTO E TAKE-AWAY
⇒SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE
⇒AREA RELAX CON TAVOLI PRENOTAZIONI TAVOLI 
 
☎️ Prenotate il vostro tavolo chiamando 389.5428780. ☎️
 
???????? IL MENU' ------>>> Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki e molto altro...????????
 
 
Le serate saranno animate da intrattenimenti vari:
 
⇒Venerdì 10 si esibiranno in una performance live gratuita i “Padova GipsyKlezEnsemble”, che raccolgono e rielaborano brani di rebetiko, klezmer e gipsyjazz.

Sabato 11 sarà dedicato ad una lezione gratuita di balli tradizionali greci con due istruttori di danza che coinvolgeranno il pubblico nell’apprendimento dei rudimenti del ballo tradizionale greco

Domenica 12 vi sarà una interpretazione teatrale gratuita dell’attore Giuseppe Savio, che proporrà brani tratti da “Donne al parlamento”, commedia scritta dal drammaturgo greco Aristofane nel 391 a.C. e Agamennone, la prima di tre opere teatrali della trilogia di Orestea scritta da Eschilo nel V secolo a.C

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì dalle ore 18.30

Sabato e Domenica dalle ore 12.00

 

La Grecia è molto più vicina di quanto pensiate...venite a Conegliano!!!

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGORA' LA GRECIA IN PIAZZA a CONEGLIANO 2022

Condividi l'evento su...