La Sagra del Ranocchio (come viene più familiarmente chiamata la rana in Toscana) viene organizzata ogni anno dalla Misericordia San Martino Firenze Ovest e dal Gruppo Donatori Sangue Fratres Brozzi "G.Manetti" e quest'anno si svolgera' nei giorni 28-29 Maggio 2022 e 4-5 Giugno 2022 presso i locali del Circolo MCL di Brozzi, popoloso sobborgo della periferia Ovest di Firenze

Durante i due weekend della sagra, sono serviti piatti tipici della zona, non necessariamente a base di rana, come le penne sulla pecora, pecora in umido, coccoli fritti, carne alla brace, anche se ovviamente il piatto forte rimane i ranocchi fritti.

Per chi proprio non può farne a meno, ci sarà anche la pizza e oltre a tante altre specialità, tutte accompagnate da ottimo vino. 

Apertura Stands Gastronomici → tutte le sere dalle ore 18,30

 

Simpatia e divertimento, ad ogni modo, non mancano mai!

Ampio parcheggio. La sagra si svolgerà anche in caso di maltempo.

 

L’intero incassò servirà a finanziare le due associazioni organizzatrici.

Evento nel pieno rispetto delle norme anti-Covid vigenti al momento.    

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

46° SAGRA DEL RANOCCHIO a BROZZI

Condividi l'evento su...